ATTIVITA' - GRUPPOCASTELLANO

Vai ai contenuti

Menu principale:

ATTIVITA'

L’elevate professionalità  e il know how acquisito nel corso degli anni consentono alle società  del Gruppo Castellano di offrire servizi a maggior valore aggiunto; sia in termini di attività  di progettazione e ingegneria e sia in termini di capacità operativa nell’esecuzione delle attività.
L’elevato numero di mezzi d’opera e di trasporto utilizzati e di impianti ad elevata tecnologia, in particolar modo, nel settore dei trattamenti dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, rappresentano elementi di vantaggio competitivo rispetto ai nostri competitors.
Le società del Gruppo possiedono le certificazioni relative al Sistema Qualità conforme alla normativa UN EN ISO 9001; OHSAS 18001 e UN EN ISO 14001, e ha adottato un proprio Codice Etico e un Modello organizzativo ex. 231/2001.
L’orientamento alla qualità  e sicurezza, hanno permesso al Gruppo Castellano di conquistarsi la stima ed il rispetto delle stazioni appaltanti pubbliche,  di committenti privati e della committenza privata e delle multinazionali nel settore oil&gas.
Il Gruppo opera nelle seguenti aree di business:

  • SETTORE INFRASTRUTTRALE:  realizzazione di strade, collegamenti ferroviari, ponti, aree industriali con opere di urbanizzazioni primarie;

  • SETTORE AMBIENTALE:  gestione di servizi ambientali a 360° dalla progettazione al conferimento finale attraverso la raccolta, trasporto, trattamento e smaltimento di rifiuti pericolosi e non; attività  di bonifiche ambientali di siti contaminati e pronti interventi ecologici su tutto il territorio nazionale; gestione di impianti di smaltimento.

  • SETTORE OIL&GAS:  costruzioni di oleodotti, gasdotti e metanodotti, realizzazione di postazioni di perforazione;

  • SETTORE IMMOBILIARE E TURISTICO: realizzazione di immobili di pregio residenziali, costruzione e gestione di aree commerciali.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu